Sei un appassionato di Giochi?

Ti piace scrivere? Softgame Blog sta cercando dei collaboratori da inserire nel proprio organico per scrivere sul Blog, blog di giochi e programmazione, un blog informativo su giochi e ultime re. Per diventare collaboratori basta avere un computer una piccola capacità di scrivere articoli e giocare, giocare. giocare noi vi daremo tutti gli strumenti e le istruzioni per poter scrivere sul Blog. I nostri collaboratori riceveranno degli incentivi che si guadagneranno autonomamente scrivendo, più si scrive e più si guadagna ovviamente ma questo non rimane lo scopo principale: noi cerchiamo collaboratori che sono veri e proprio appassionati e hanno voglia di fare ciò non come se fosse un lavoro ma come se fosse un piacevole passatempo.Per avere maggiori informazioni contattateci inviando la preferenza dei vostri giochi. 

You can leave a response, or trackback from your own site.

7 Responses to “Sei un appassionato di Giochi?”

  1. skripach ha detto:

    salve! mi sto per laureare in sceneggiatura, volevo sapere da voi se eiste nell’ambito dei videogame, una figura professionale come quella dello sceneggiatore nei film.

  2. skripach ha detto:

    e ovviamente… potrei anche darvi una mano col sito.. sempre che la proposta è ancora valida.

  3. admin ha detto:

    Ciao, prima di tutto voglio farti un “in bocca al lupo” per la tua laurea, per quanto riguarda la tua domanda la figura professionale dello “sceneggiatore di videogiochi” esiste e viene comunemente chiamato Game Designer. E’ una figura assolutamente indispensabile perchè è colui che studia e decide tutto nel gioco: il tipo di gioco, i personaggi e i ruoli, l’ambientazione, lo svolgimento, gadget, armi, bonus, punteggi ecc.
    Per quanto riguarda la tua offerta di collaborazione con il sito è ben gradita, ti mando una mail con più dettagli.

  4. Tania ha detto:

    Buon pomeriggio redazione Softgame, se ancora valida la vostra offerta io sarei interessata a collaborare con voi.
    Laureata in lettere, disoccupata, appassionata di videogiochi, tanto che sto pensando di progettarne uno (sto studiando il linguaggio C++, se interessati contattatemi.
    Ciao.

  5. marco ha detto:

    Salve, mi chiamo marco e ho 30 anni. Vivo e lavoro in calabria e dedico tante ore davanti al pc per lavoro. Nel tempo libero, invece di fare altro, ritorno davanti al computer per giocare a giochi di azione,
    menageriali e adoro anche le avventure punta e clicca e i sopratutto. Passando molte ore a giocare mi posso vantare di aver visto la conclusione di tanti giochi.
    Spero che la vostra offerta sia ancora valida.
    cordiali saluti
    marco

  6. Andrei Riccardo ha detto:

    Salve,essendo un appassionato di videogames vorrei avere maggiori info sul progetto di collaborazione del vostro blog.
    Grazie in anticipo

  7. Mattia Pagano ha detto:

    Salve redazione di SoftGame, mi chiamo Mattia ho 20 anni e sono un vero appassionato di videogiochi con la passione per la scrittura. Mi piacerebbe molto iniziare una collaborazione con qualche sito o rivista che si occupano del mondo dei videogame, quindi se l’offerta è ancora valida sarei interessato a saperne di più. Grazie

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: MMORPG Games | Thanks to Game Music, VPS Hosting and Shared Hosting